8 febbraio 2019 - Luk Eri II

Vai ai contenuti

Menu principale:

8 febbraio 2019

EVENTI > Programma 2018-19

Visita alla Fondazione Micole Fontana

Venerdì 8 febbraio alle ore 11:00 potremo visitare l’archivio della Fondazione Micol Fontana costituita nel 1994 su progetto della stessa Micol Fontana con l’obiettivo di rendere omaggio all’attività della famiglia.

L’archivio, realizzato all’interno dello storico laboratorio d’alta moda in Via di S. Sebastianello adiacente a Piazza a Piazza di Spagna, raccoglie numerose creazioni prodotte tra gli anni 40 e 90, oltre duemila figurini e una vasta raccolta di fotografie relative a pose di modelli, modelle, eventi, attrici e personalità varie che nel tempo si sono avvicinate a questo mondo. Per gli appassionati di storia della moda e del costume la visita dell’archivio è una grande ed emozionante esperienza.

La visita alla Fondazione avrà una durata indicativa di 90 minuti, è prevista la presenza di una guida, il costo è di Euro 20 a persona e il gruppo dei partecipanti, su indicazione delle Fondazione stessa, non potrà essere inferiore alle 10 unità e non superiore alle 18.

L’appuntamento è fissato alle ore 10:45 davanti all’ingresso della Fondazione in Via di S. Sebastianello 6 (Piazza di Spagna).

Dovendo comunicare la conferma della visita, vi invitiamo a effettuare prima possibile le vostre prenotazioni e comunque non oltre lunedì 5 febbraio tenendo presente che, in ogni caso, verranno accettate solo le prime 18 prenotazioni e verrà data la precedenza ai soci Luk Eri

 
Torna ai contenuti | Torna al menu