27 gennaio 2018 - Luk Eri II

Vai ai contenuti

Menu principale:

27 gennaio 2018

EVENTI > Programma 2017-18

Carissimi soci ed amici,
gli incontri Luk Eri riprenderanno sabato 27 gennaio quando la maggior parte dei soci sarà tornata dalle vacanze e dai viaggi ed avremo la disponibilità della Sala di Piazza del Duomo 2.
Questa volta faremo un bellissimo viaggio nel "Giardino di Monet". Non solo una promenade tra i capolavori del Maestro dell’impressionismo ma anche un viaggio inedito nelle stanze private di Claude Monet.
Sarà nostra ospite la prof.ssa Sandra Ricci, che tiene corsi tematici di storia dell’arte a Roma e che presenterà un prezioso video su Monet, arricchito da una bella colonna sonora, ripercorrendo l’opera dell’Artista dalla prima formazione alle Ninfee dell’Orangerie.

Abbiamo anche previsto la visita alla mostra dedicata a Monet, in corso a Roma nell’Ala Brasini del Vittoriano, accompagnati sempre dalla prof.ssa Sandra Ricci. La combinazione delle due iniziative, conferenza a Sutri e visita guidata della mostra a Roma, daranno una conoscenza accurata delle opere del grande Artista.
Il Gruppo Luk Eri è prenotato per venerdì 16 febbraio p.v. alle ore 17.15, appuntamento per i partecipanti alle ore 17.00 all’ingresso della Mostra, Ala Brasini del Vittoriano che si trova all’inizio della prima traversa a destra di Via dei Fori Imperiali, direzione Colosseo.
La quota per il biglietto e il contributo alla guida è di 18€ a persona, importo che dovrà essere versato in occasione dell’incontro di sabato 27 gennaio a Sutri (vi ricordo che il costo è riferito ad un gruppo di almeno 15 persone).

La cena sociale di sabato 27 a Sutri è stata prenotata al ristorante "La Taverna" in Piazza del Comune con un menù che prevede:
- primo a scelta tra pasta e fagioli o fettuccine ai funghi,
-  grigliata di carni miste con contorni
- dessert a scelta
al coto di 25€ a persona.

Vi raccomandiamo di farci pervenire la vostra adesione sia alla cena che alla visita alla Mostra entro giovedì p.v. per favorire l’organizzazione del tutto.
Vi aspettiamo numerosi!

La locandina

Resoconto della serata
La serata è stata un grandissimo successo, la sala era molto piena ed il filmato preparato dalla Professoressa Ricci, preceduto da una breve introduzione della professoressa è stato di grande interesse......Grazie!


E a seguire come di consueto il gruppo si è ritrovato per una bella cena insieme al Ristorante la Taverna.
Ecco alcuni momenti della cena sociale:

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu